Diritto fallimentare

Lo studio ha maturato una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare e nella gestione della crisi d’impresa, offrendo consulenza tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali.

Assistiamo altresì la clientela nelle procedure di ammissione al passivo e nella eventuale fase di opposizione allo stato passivo, oltreché nelle vertenze di opposizione alle sentenze dichiarative di fallimento e di revocatorie fallimentari.

Offriamo inoltre assistenza anche per le procedure relative alla liquidazione coatta amministrativa e alla amministrazione straordinaria nonché in ogni eventuale fase di liquidazione giudiziale o ordinaria sia per quanto attiene agli aspetti giudiziali che stragiudiziali. L’assistenza è, infine, rivolta ai Clienti interessati a rilevare beni e aziende nell’ambito delle procedure liquidatorie concorsuali.